Epilazione laser e trattamento delle lesioni vascolari, capillari

SPLENDOR X consente di personalizzare i trattamenti di epilazione e trattamenti cutanei su uno spettro infinito di tonalità della pelle, come mai prima d’ora.

BLEND X

Doppia emissione laser delle lunghezze d’onda Nd:YAG (1064nm) e Alessandrite (755nm), in modalità sincronizzata e modulabile

Spot di forma quadrata

Per una copertura cutanea uniforme, senza ripassi. Più di 27x27mm. Nessun ripasso, nessuna bruciatura e nessuna area mancante da ritocare.

Trattamenti rapidi

Spot ampio e rapido maccanismo di ripetizione

Versatilità di trattamento e soluzioni cutanee

Un avanzato manipolo ergonomico che integra un evacuatore di fumi ed erogatore di aria raffreddata per un maggiore comfort


Indicazioni

Alexandrete & Nd:Yag  -Epilazione, riduzione permanente* dei peli e trattamento pseudofolicolite della barba.

Trattamento delle lesioni vascolari, tra cui angiomi, emangiomi, telengectasie e altre lesioni vascolari benigne e vene delle gambe.

Trattamento di lesioni pigmentate benigne.

Nd:Yag – Fotoringiovanomento non ablativo, coagulazione ed emostasi di tessuti molli, rughe, cicatrici, verrucche onicomicosi/ funghi delle unghie dei piedi.

*La riduzione permanente dei peli viene definita come riduzione stabile e a lungo termine della quantità di peli ricresciuti, misurata a 6, 9 e 12 mesi dal completamenti di un ciclo di trattamento. Fototièi di Fitzpatrick I-IV, compresa la pelle abbronzata.

Avvertenze e rischi

Il trattamento non deve essere eseguito su pazienti che presentano i seguenti disturbi nell’area da trattare: infezioni attive, condizioni infiammatorie  della pelle, nervi displasici, tatuaggi, herpes labiale attivo, lacerazioni o abrasioni aperte, malattie virali, fungine o batteriche o anamnesi di iperpigmentazione post infiammatoria, anamnesi di cicatrici cheloidi.

“Sono molto impressionata dall’efficacia, dalla velocità e dalla sicurezza, di SPLENDOR X su tutti i tipi di pelle, per epilazione e fotocoagulazione delle lesioni vascolari.
É efficace sui fototipi più scuri, così come su peli sottili, con risultati ineguagliabili. La velocità del trattamento è incredibile ed i pazienti ottengono impressionanti risultati a lungo termine in sole quattro sedute.”